Consigli utili per il servizio Taxi

Una volta effettuata la prenotazione compilando il form, si riceve una mail di presa in carico del servizio e successivamente una mail di conferma. In fondo al testo di questa mail si trova un link cliccando sul quale si aprirà la pagina della prenotazione dove sono elencati tutti i dettagli del trasferimento, questa a dare al cliente la possibilità di leggere il riepilogo in ogni momento.

La pagina si aggiornerà di volta in volta con lo stato corrente (status) della prenotazione.

Dopo aver effettuato il pagamento della prenotazione taxi, normalmente lo status è:
1) Da confermare (i nostri autisti taxi devono ancora prendere visione)
2) Confermato (i nostri autisti hanno confermato e il cliente ha ricevuto mail di conferma).

Con una ulteriore mail, inviata poche ore prima del transfer, si riceve il numero d'EMERGENZA, al quale si può inviare un SMS SOLO nel caso di ritardi, cancellazioni del volo o imprevisti. Questo numero è anche visibile nel riepilogo dello status della prenotazione, al quale si accede tramite il link già menzionato. Il numero d'EMERGENZA verrà inviato anche per sms al numero di telefono fornito dal cliente nel modulo di prenotazione taxi.

Per CANCELLAZIONI o MODIFICHE richieste meno di 24 ore prima del viaggio si deve inviare un SMS al numero di EMERGENZA, indicando il numero di prenotazione. I cambi comunicati con meno di 24 ore di anticipo sul transfer sono soggetti a disponibilità e difficilmente accettati. Ricordiamo che per cancellazioni o modifiche vengono applicati  Termini e Condizioni

Per CANCELLAZIONI o MODIFICHE richieste con più di 24 ore d'anticipo sull'ora prevista per il transfer, si prega di utilizzare la pagina di gestione prenotazione. Se non si è gia registrati, è necessario effettuare la registrazione con la stessa email del servizio per accedere e modificare/cancellare.

I signori clienti sono i soli responsabili dei dati forniti (numeri di telefono, indirizzi, numero di passeggeri e bagagli, orari di arrivo e partenza voli eccetera).  

RACCOMANDAZIONI:

Le seguenti raccomandazioni sono standard e valide tanto per i clienti prelevati all'aeroporto, quanto per quelli prelevati in altro luogo.

  • Nel caso di prelievo all'aeroporto, l'autista attende il cliente all' interno dell'aeroporto, all'uscita del gate, con un cartello con su scritto il suo nome. 
  • All'ora in cui è previsto il transfer, il telefono cellulare del cliente deve trovarsi acceso, in quanto i nostri autisti potrebbe avere bisogno di mettersi in contatto.
  • Se all'arrivo all'aeroporto il cliente non incontra l'autista, è pregato di non allontanarsi dalla zona arrivi: l'autista potrebbe essere nelle immediate vicinanze. Lo si può chiamare, o inviargli un sms.
  • Se l'aereo atterra in anticipo, si raccomanda di aspettare l'autista all'uscita degli arrivi: l'autista normalmente raggiunge il posto cinque o dieci minuti dopo l'ora indicata sul form di prenotazione come ora di atterraggio.
  • Per ragioni di sicurezza, vi consigliamo di confrontare il numero di prenotazione con l'autista nel momento in cui lo incontrate. Nel punto di incontro scelto si possono trovare più taxi privati e se non si verifica il numero di prenotazione si rischia di usare un servizio taxi destinato ad altre persone.
  • Si ricorda ai clienti che hanno prenotato un transfert andata e ritorno che la mail di conferma è valida per entrambe le tratte, ma il numero di EMERGENZA riportato sulla mail può essere diverso tra andata e ritorno.

PRENOTA ONLINE 24H/24

Servizio Taxi 24h: calcola i costi e prenota subito compilando il form.

Assistenza Clienti Lun-Ven 9-17 (ora Italiana) (0039) 349 19 95 246.

Nota: le prenotazioni confermate e le agenzie di viaggio ricevono un numero di telefono attivo 24h. Assistenza clienti

Copyright © 2013-2024 Taxileader.net. Tutti i diritti riservati.