Taxi, Minivan e Bus da e per gli Aeroporti di New York, prenotazione disponibile 24/h. A seconda della tratta e del numero di persone, più economici dei mezzi pubblici.
Registrazione
Accedi
Prenota un taxi privato compilando il form
Caricamento...
Taxileader booking system
Aggiungi nuova tratta o continua
Do you want to checkout or add a new transfer?
PRENOTA ONLINE 24H/24
Servizio Taxi 24h: calcola i costi e prenota subito compilando il form.
Nota: le prenotazioni confermate e le agenzie di viaggio ricevono un numero di telefono attivo 24h. Assistenza clienti
TI ACCOGLIAMO DENTRO L'AEROPORTO
Qualsiasi sia il luogo di prelievo l'autista mostra un cartello col tuo nome. In aeroporto ti accoglie all'interno, nella zona arrivi.
PREZZO FISSO E SCONTO A/R
Il costo calcolato rimane fisso anche in caso di traffico e su diverse località offriamo uno sconto A/R. Compila il form.
NESSUNA FILA IN AEROPORTO
Se ti preleviamo in aeroporto, non farai nessuna fila. L'autista mostra un cartello col tuo nome e può chiamarti o scriverti tramite app.
Taxi New York
Prenota un transfer privato a New York
Scegliere un taxi a New York da uno dei 3 aeroporti da cui è servita offre numerosi vantaggi che rendono l'esperienza di viaggio più conveniente e confortevole.
New York City, una metropoli dinamica e affascinante, si erge sulla costa nord-orientale degli Stati Uniti. Con una popolazione di circa 8,4 milioni di abitanti, è la città più grande del Paese, una miscela di culture, stili di vita e opportunità senza eguali.
I cinque distretti che compongono New York City; Manhattan, Brooklyn, Queens, The Bronx e Staten Island; racchiudono un mondo a sé stante.
Aeroporti
New York è servita da tre principali aeroporti internazionali, che collegano la città con il resto del mondo. Questi tre aeroporti sono:
Aeroporto Internazionale John F. Kennedy (JFK): Situato nel quartiere di Queens, JFK è uno degli aeroporti più grandi e trafficati degli Stati Uniti. Aperto nel 1948 sotto il nome di "Aeroporto di Idlewild", è stato rinominato nel 1963 in onore del 35º presidente degli Stati Uniti, John F. Kennedy. JFK è un importante hub per i voli internazionali e nazionali, offrendo una vasta gamma di servizi tra cui compagnie aeree, negozi, ristoranti e strutture per i passeggeri. Per tutti quelli che atterrano in questo luogo, in modo migliore per raggiungere il centro della città è prenotare un taxi a JFK.
Aeroporto LaGuardia (LGA): Situato anch'esso nel Queens, l'Aeroporto LaGuardia è il più piccolo dei tre aeroporti principali di New York City, ma nonostante questo ospita molti passeggeri ogni anno. La maggior parte di questi preferisce optare per un servizio di taxi a LaGuardia per raggiungere comodamente il centro. Aperto nel 1939 con il nome completo "Aeroporto di New York Municipal Airport-LaGuardia Field", è stato successivamente abbreviato in Aeroporto LaGuardia. Benché sia noto principalmente per i voli nazionali, è stato oggetto di importanti lavori di ristrutturazione per migliorarne l'efficienza e l'aspetto generale.
Aeroporto Internazionale di Newark Liberty (EWR): Anche se si trova nel New Jersey, l'Aeroporto di Newark Liberty è considerato uno dei principali aeroporti che servono New York. Aperto nel 1928 come "Aeroporto di Newark Metropolitan Airport", è stato rinominato nel 2001 in "Aeroporto Internazionale di Newark Liberty" per commemorare gli eventi dell'11 settembre e sottolineare il valore della libertà. È situato a breve distanza da Manhattan , e il modo più rapido per raggiungere il distretto è usufruire di un servizio di taxi a Newark.
Distanze
Ecco di seguito le distanze approssimative da ciascuno dei tre principali aeroporti di New York City al centro di Manhattan:
JFK - Manhattan: La distanza tra i due luoghi è approssimativamente di 30,5 km (19 miglia), mentre il tempo di percorrenza medio impiega circa 1 ora e 20 minuti.
LGA - Manhattan: La distanza è di 14.5 km (9 miglia) e il tempo di percorrenza medio varia tra i 30 e i 40 minuti, a seconda delle condizioni del traffico.
EWR - Manhattan: La distanza è circa 30 km (18,5 miglia) e il tempo di percorrenza si aggira intorno a 1 ora.
Poiché le distanze sono piuttosto ampie e i tempi di percorrenza possono essere più lunghi nelle ore di punta, l'opzione migliore per raggiungere comodamente e rapidamente il centro della città è quella di prenotare un transfer a New York.
Prezzi
È importante considerare che Taxileader offre prezzi fissi per il servizio di taxi a New York, il che significa che i clienti possono prenotare evitando lo stress di non conoscere il prezzo finale della corsa ed eliminando il rischio di pagare ingiuste tariffe extra, taciute inizialmente da autisti senza licenza e disonesti.
Taxi a New York
1-4 passeggeri
Da JFK a Manhattan
da $147
Da JFK a Brooklyn
da $141
Da JFK a Queens
da $141
Da LGA a Manhattan
da $147
Da LGA a Brooklyn
da $121
Da LGA a Queens
da $135
Da EWR a Manhattan
da $167
Da EWR a Brooklyn
da $177
Da EWR a Queens
da $177
Queste sono solo alcune delle tratte offerte da Taxileader, per questo invitiamo il cliente a compilare il modulo online su questa stessa pagina per conoscere il prezzo di un transfer privato verso Astonia, Garden City, Wakfield, ecc... Taxileader offre anche trasferimenti tra gli aeroporti, i cui prezzi sono riportati nella tabella sottostante:
La distanza tra Pozzallo e le altre principali città siciliane può essere coperta anche con i mezzi pubblici; trovate maggiori dettagli qui di seguito:
Per coloro che atterrano all'aeroporto JFK:
AirTrain JFK: è un sistema di sposamento sopraelevato che collega l'aeroporto a varie destinazioni, tra cui le stazioni della metropolitana e della Long Island Rail Road
Metropolitana di New York: la metropolitana è un modo conveniente per viaggiare a New York. I passeggeri possono prendere l'AirTrain JFK fino alla stazione di Howard Beach o Jamaica e da lì trasferirsi alla metropolitana. La linea A serve la stazione di Howard Beach, mentre le linee E, J e Z servono la stazione di Jamaica.
Long Island Rail Road (LIRR): questa opzione ferroviaria offre servizi dalla Jamaica Station alla Penn Station di Manhattan. La LIRR offre un comodo collegamento con il cuore di Manhattan.
Autobus: sono un'altra opzione per raggiungere Manhattan e sono disponibili vari e collegamenti tra l'aeroporto e le diverse zone della città.
Per coloro che atterrano all'aeroporto di LaGuardia
Metropolitana di New York: l'aeroporto è raggiungibile con autobus pubblici collegati alla metropolitana. L'autobus Q70-SBS offre un collegamento diretto con la stazione della metropolitana di Roosevelt Avenue/74th Street.
Autobus:l'autobus Q70-SBS, noto anche come LaGuardia Link, collega l'aeroporto alla metropolitana.
Per coloro che atterrano all'aeroporto di Newark
AirTrain Newark: collega l'aeroporto alla Rail Station, dove i viaggiatori possono accedere ai servizi ferroviari NJ Transit e Amtrak per raggiungere varie destinazioni, tra cui Manhattan.
Treni NJ Transit: questo servizio è disponibile dalla Rail Station alla Penn Station di Manhattan.
Treni Amtrak: operano dalla stazione ferroviaria e offrono una serie di servizi ferroviari per diverse destinazioni, tra cui la Penn Station di Manhattan.
Servizi offerti da Taxileader
Quando si utilizzano i mezzi pubblici, è consigliabile tenere presente che gli orari, i percorsi e le tariffe possono essere soggetti a modifiche o cancellazioni. Anche se in alcuni casi i mezzi pubblici possono rappresentare un'opzione più economica, spesso sono sovraffollati, pericolosi e imprevedibili, ecco perché nella maggior parte dei casi è consigliabile prenotare un taxi a New York, che porterà il cliente direttamente a destinazione.