Nota: le prenotazioni confermate e le agenzie di viaggio ricevono un numero di telefono attivo 24h. Assistenza clienti
TI ACCOGLIAMO DENTRO L'AEROPORTO
Qualsiasi sia il luogo di prelievo l'autista mostra un cartello col tuo nome. In aeroporto ti accoglie all'interno, nella zona arrivi.
PREZZO FISSO E SCONTO A/R
Il costo calcolato rimane fisso anche in caso di traffico e su diverse località offriamo uno sconto A/R. Compila il form.
NESSUNA FILA IN AEROPORTO
Se ti preleviamo in aeroporto, non farai nessuna fila. L'autista mostra un cartello col tuo nome e può chiamarti o scriverti tramite app.
Taxi a LaGuardia
Prenota il tuo transfer privato da o per l'aeroporto di LaGuardia
L'aeroporto di LaGuardia, situato nel Queens, a New York, è uno degli aeroporti più affollati di New York. Con milioni di passeggeri che viaggiano attraverso i suoi gates ogni anno, vi è una grande domanda di trasporto da e per l'aeroporto. Una scelta comune per i viaggiatori è quella di prendere un taxi dall'aeroporto di LaGuardia. Questi taxi forniscono un modo conveniente ed affidabile per raggiungere la destinazione in modo rapido ed efficiente.
New York City è una città accattivante situata nel nord-est degli Stati Uniti. Questa iconica metropoli globale ha una popolazione che supera i 20 milioni ed è anche considerata una potenza culturale e economica. La città che non dorme mai attira ogni anno moltissimi turisti, i quali sono attratti dai suoi celebri monumenti come Times Square, la Statua della Libertà e Broadway. La variegata popolazione riflette una miscela di culture lingue e sfondi che contribuiscono ad un'atmosfera vivace e cosmopolita.
Oltre ai grattacieli si trova uno stato diverso e pittoresco con molte sfaccettature, dalle splendite Adirondack Mountains alle affascinanti città di Hudson Valley.
L'aeroporto di LaGuardia
LaGuardia è uno dei trei aeroporti di New York. Prende il nome da Fiorello La Guardi, un famoso sindato italo-americano il quale fece costruire questa struttura. L'aeroporto è situato nel quartiere di Queens, di fronte ai ponti di Flushing Bay, vale a dire un'area famoso per i tornei di tennis di Flushing Meadows, e Bowery Bay.
Questo aeroporto possiede 4 teminal collegati tra loro da una navetta, che viene utilizzata principalmente per i voli low cost interni per il Canada e gli altri stati americani, pertanto non opera voli diretti con i paesi europei. Gli aerei appartenti a piu di 20 compagnie atterrano sulle piste dell'aeroporto, tra cui Delta Airlines e più di 20 milioni di persone ogni anno volano da e per l'aeroporto. Dunque se confrontiamo LaGuardia con Newark Liberty e l'aeroporto Kennedy risulta il più piccolo aeroporto di New York
Dato che New York è una metropoli enorme molti viaggiatori atterrano in uno degli altri due aeroporti perciò taxileader offre un servizio di taxi dall'aeroporto JFK e dall'aeroporto di Newark.
Distances
LGA - Manhattan: La distanza è di 14,5km e il tragitto dura circa 28 minuti. Il transfer privato spesso segue Grand Central Parkway, che si collega alla Brooklyn-Queens Expressway (BQE), e poi entra a Manhattan attraverso il Queens-Midtown Tunnel o usa la FDR Drive lungo l'East River.
LGA - Brooklyn: la distanza è di 16 km e il tempo del tragitto è di circa 30 minuti.Il percorso migliore di solito è la Brooklyn-Queens Expressway (BQE) dove si può attraversare il ponte di Williamsburg o utilizzare Atlantic Avenue per accedere a diverse parti del borgo.
LGA - Queens: la distanza è di 11 km e il tempo del tragitto è di circa 20 minuti.Per raggiungere i quartieri del Queens, il percorso include spesso la Grand Central Parkway e la Brooklyn-Queens Expressway (BQE).
LGA - Bronx: la distanza è di 15 km è il tempo del tragitto è di 25 minuti. Muoversi nel Bronx di solito comporta prendere la Grand Central Parkway e utilizzare il ponte RFK (anche noto come Triborough Bridge). Inoltre, anche la Major Deegan Expressway (I-87) è un percorso comune.
LGA - Staten Island: questo è il quartiere più lontano dall'aeroporto di LaGuardia. La distanza approssimativa è di 41 km e il tempo di percorrenza è di circa 1 ora. Per Staten Island, un transfer privato in genere attraversa il Verrazzano-Narrows Bridge e può utilizzare la Staten Island Expressway per raggiungere varie parti del borgo.
Dato che New York è una grande città, il modo migliore per evitare il trasporto pubblico e il traffico è quello di affidarsi ad un autista esperto e prenotare in anticipo un servizio di trasferimento dall'aeroporto di LaGuardia.
Prezzi
Taxileader offre una gamma di prezzi fissi, che consente al cliente di evitare costi aggiuntivi. Nella tabella qui sotto, ci sono i prezzi della destinazione più popolare di New York, ma invitiamo i clienti a compilare il modulo online in questa stessa pagina per scoprire i prezzi più dettagliati:
LaGuardia Airport Taxi
1-4 passengers
Da LGA a Manhattan
da $147
Da LGA a Brooklyn
da $121
Da LGA a Astonia
da $121
DaLGA a Queens
da $135
Da LGA a Garden City
da $135
Da LGA a Wakfield
da $161
È molto importante non dimenticare che Taxileader offre anche trasferimenti per coloro che hanno bisogno di viaggiare tra gli aeroporti di New York: :
Dall'aeroporto di LaGuardia al centro della città di New York ci sono parecchie opzioni di trasporti pubbluci che includonl autobus, treni, e metropolitana. Ecco i dettagli per ogni modalità di trasporto :
Autobus: La Metropolitan Transportation Authority (MTA) opera parecchie linee di autobus che collegano l'aeroporto a diverse parti della città. Una delle opzioni più popolari è il percorso M60 SBS, che fornisce un collegamento diretto a Manhattan. Questa linea di autobus ferma in varie stazioni della metropolitana, rendendo più facile il trasferimento.
Train: l' AirTrain è un servizio ferroviario che connette LaGuardiaalla metropolitana di New York City e la Long Island Rail Road (LIRR) a Jamaica Station. Ciò permette ai viaggiatori accedere alla vasta rete di trasporto pubblico della città in modo conveniente.
Metro: La New York City Subway system è un buon modo per viaggiare all'interno della città. A seconda della tua destinazione puoi prendere la metropolitana dalla stazione Jamaica (collegata con AirTrain) o altre stazioni della metropolitana vicino all'aeroporto.
Nonostante l'apparenza di una grande comodità, in realtà i trasporti pubblici non sono la scelta migliore. Questo è molto evidente in unametropoli come New York, dove gli autobus e le metro spesso non rispettano il loro orario e possiedono un costante sovraffollamento. Di conseguenza, optare per un trasferimento dall'aeroporto di La Guardia spesso si rivela una modalità di viaggio più confortevole.
Taxileader's services
Viaggiando con un taxi privato con autista, non vi è alcun rischio di dover pagare costi aggiuntivi, in quanto il prezzo sarà deciso nel momento in cui il modulo di prenotazione online è stato compilato.Inoltre a New York è obbligatorio lasciare la mancia, anche se questo è scandaloso per molte persone in Europa. Le mance sono solitamente il 20% del costo totale e dovrebbero essere date anche agli autisti dei trasporti pubblici.
Al contrario, non è necessario lasciare la mancia ai taxi privati.
Ogni autista impiegato da Taxileader possiede una licenza completamente valida che è stata autorizzata dalla società. Questo sottolinea l'impegno a garantire un viaggio sicuro e piacevole per tutti i clienti. In aeroporto, gli autisti saranno stazionati vicino all'area arrivi, posizionati all'uscita del Terminal.
Taxileader offre una serie di vantaggi su misura per i viaggiatori moderni. Questi benefici comprendono prezzi fissi, efficienza nel tempo, e il vantaggio unico di percorsi diretti senza il fastidio di più trasferimenti di trasporto pubblico. Le famiglie che viaggiano con bambini beneficiano anche della disponibilità di seggiolini e booster. Questi vantaggi mettono in evidenza l'impegno di Taxileader per esperienze di viaggio fluide, sicure e adatte alle famiglie.