Tutto perfetto
IJmuiden è una cittadina di appena cinquantamila abitanti a vocazione prettamente marinara e portuale. È situata a circa 27 km a nord ovest di Amsterdam e a soli 25 km dall’Aeroporto di Schiphol.
IJmuiden sorge sulla costa, proprio sull’imboccatura del Canale del Mar del Nord e testimonianze archeologiche di epoca romana ne rivelano un’importante attività portuale già in antichità.
Il perché del servizio di Taxileader su questa, apparentemente anonima, cittadina olandese, sta nel fatto che dal suo porto partono tantissime navi crociera per tutti gli itinerari del Mar del Nord e il 90 % dei visitatori si reca li, proprio come punto di riferimento da cui imbarcarsi per la propria crociera appunto.
L’importanza del servizio Taxi IJmuiden è quindi fondamentale per tutti i trasferimenti da e per l’aeroporto di Schiphol vicino ad Amsterdam.Inoltre, chiunque voglia, prima di imbarcarsi per la sua crociera, visitare la capitale dei Paesi Bassi e poi da li trasferirsi a IJmuiden lo può fare senza stress e senza i problemi che una nazione straniera può riservare all’atterraggio nel proprio scalo e per raggiungere mete non sempre presenti nelle principali rotte di viaggio internazionali.
Prenota subito un Taxi compilando il form su questa pagina
Insomma, mentre fino ad ora, si era costretti a raggiungere Amsterdam e scegliere un albergo nelle vicinanze un giorno prima della propria crociera, con conseguenti spese accessorie e impreviste, adesso il servizio Taxi IJmuiden riesce ad ovviare, in maniera eccellente ed economica, a questo inconveniente. La scelta di questo tipo di trasferimento garantisce non solo un grosso risparmio economico ma anche di tempo, visto che si può raggiungere la meta il giorno stesso dell’imbarco. Inoltre appena atterrati all’Aeroporto di Schiphol ci sarà un' auto e un autista personale pronti a rendere il trasferimento in questione il più veloce e comodo possibile.
Usufruire di questa opportunità è molto semplice! Basterà entrare nell’ intuitivo form di prenotazione di Taxileader.net e scegliere auto, capienza dell’auto, autista, orario e indirizzo della destinazione. Tutto in pochi click o grazie anche al nuovissimo servizio “Richiamami”, attraverso il quale verrete richiamati appena possibile da un gentile operatore pronto ad accompagnarvi, passo dopo passo, alla prenotazione del vostro trasferimento. Inoltre, non sarà necessario pagare in anticipo la somma di prenotazione che sarà saldata direttamente tra le mani dell’autista del taxi. Taxi che potrà essere scelto pure in una colorazione differente da quella canonica, potendo optare anche per una vettura che riporti i colori sociali della città di appartenenza. Il tutto, ovviamente, con un leggero cambiamento di prezzo.
Come si può facilmente evincere, è tutto comodo, veloce, intuitivo e conveniente.