Taxileader.net propone un arrivo alternativo ma sicuramente non meno affascinante verso la Spagna, la Catalogna, e più precisamente verso Barcellona: attraverso l’Aeroporto di Reus, città catalana di circa 100 mila abitanti situata a poco più di 100 km a sud-ovest di Barcellona.
Il portale mette a disposizione di chiunque voglia giungere nella capitale catalana un viaggio fuori dal comune. Un percorso inedito costeggiando le soleggiate strade che s’affacciano sul Mediterraneo dritte fino ai meandri di Barcellona. Reus è famosa pure per aver dato i natali ad Antoni Gaudì.
Il tutto inizia con l’arrivo all’omonimo Aeroporto. Questo vede partire ed atterrare per le sue piste velivoli da tutta Europa, raggiungendo in media un numero di passeggeri di 1 milione e 700 mila l'anno. Lo scalo è situato a circa 3 km ad est di Reus e per questa destinazione Taxileader.net mette a disposizione il servizio Taxi Barcellona che raggiunge Reus in circa un'ora e mezza.
Per iniziare, il cliente, attraverso il form di prenotazione potrà scegliere tra le varie opzioni il tipo di vettura, la sua capienza, a volte anche il colore e l’orario in cui desidera essere prelevato. Oggi giorno, arrivare e districarsi all’interno di un Aeroporto straniero non è certo rilassante per chiunque decida di fare un viaggio o una vacanza che si pensa debba essere rilassante. Non contando poi il fatto che non conoscendo il luogo e non conoscendo la lingua si finirebbe per affidarsi ad individui poco raccomandabili, a tassisti senza licenza o, peggio ancora ai mezzi pubblici stracolmi di gente.
Prenota un trasferimento compilando il form
Spesso, inoltre, affidarsi a quest’ultimi significa allontanarsi invece che avvicinarsi al luogo che si vuole raggiungere con gli inevitabili sprechi di tempo e di denaro. Nella migliore delle ipotesi si finirebbe per condividere un taxi con emeriti sconosciuti.Il servizio Taxi Reus Barcellona vuole ovviare a tutti questi inconvenienti cercando di rendere il viaggio l’ultimo dei problemi per un viaggiatore o per un turista.
Il primo vantaggio sarà quello di essere prelevati all' interno dell' aeroporto stesso da un autista con auto privata tutta per voi e per chiunque vi accompagni, e poi dritti verso la destinazione che avete scelto.In questo caso il trasferimento diventerà un vero e proprio tour viaggiando attraverso la spettacolare Autovia del Mediterraneo, che per 100 km si staglia verso le coste orientali della Catalogna, attraversando parchi naturali come Tamarit Punta de la Mora o Desembocadura del Riu Gaià e paesaggi mozzafiato che si congiungeranno alla splendida capitale catalana di Barcellona.
Sarete accompagnati direttamente e senza stress verso la destinazione da voi desiderata. Basta più bagagli trascinati, basta piagnistei di bambini, basta code per accaparrarsi un taxi. Tutto comodo, veloce, personalizzato ed economico.