Tutto perfetto
Amsterdam, la “Venezia del Nord”. Dal 2010 è inserita nel patrimonio mondiale dell’umanità dell’UNESCO. La capitale olandese, da sempre, offre più di un motivo ai turisti, per poterla visitare.Meta culturale di grandissimo interesse offre, ai viaggiatori più esigenti, musei e gallerie d’arte di primo piano. Tra questi, degni menzione, sono il museo statale di Rijksmuseum, il museo Van Gogh e il Rembrandt House Museum. Città multietnica, interreligiosa e interculturale, Amsterdam riesce ad attirare ogni giorno, tantissimi giovani turisti da tutto il mondo, forse perché vista come la capitale della trasgressione. Nei Paesi bassi l’uso della cannabis è ampiamente tollerato. Non a caso, da decenni fioriscono i famosi coffee shop in cui si possono consumare o comprare marijuana e i suoi derivati. Per non parlare poi, che una prostituta, in Olanda, è vista come una normale lavoratrice, e per questo soggetta a pagamento di tasse e imposte come un qualsiasi libero professionista. Famosi i cosiddetti “quartieri a luci rosse”!
Basta tutto questo per permettere ad Amsterdam di essere una delle capitali europee più visitate da viaggiatori di fascia d’età compresa tra i 15 e i 40 anni. Proprio per questo motivo molti turisti si appoggiano all’Aeroporto di Eindhoven per raggiungerla. Infatti, questo scalo, il secondo per grandezza e affluenza di tutti i Paesi bassi, ospita quasi esclusivamente tutte le compagnie low cost esistenti nel panorama europeo, riuscendo ad offrire voli diretti a bassissimo costo. Cosa che ovviamente non avviene per lo scalo di Amsterdam.
Eindhoven si trova a circa 120 km a sud dalla capitale olandese. Esistono comunque moltissime possibilità per raggiungere la “Venezia del nord”. Bus, treni e taxi si susseguono quasi senza sosta. L’unico vero problema è che spesso i treni e le stazioni dei bus vengono presi di mira da taccheggiatori e ladruncoli d’ogni tipo, che approfittano del disorientamento di turisti stanchi, presi soprattutto dai numerosi bagagli e dall’astrusità della lingua olandese. Non è, assolutamente, da sottovalutare poi che l’utilizzo di mezzi pubblici non sempre ci porta vicino al luogo o destinazione che vogliamo raggiungere, facendoci perdere tempo e denaro. Rischiare di passare più tempo sui mezzi di trasporto piuttosto che per le varie bellezze cittadine è più che una piccola probabilità.
Proprio per questo Taxileader.net, mette a disposizione di chiunque voglia organizzare un transfer comodo, economico e intelligente dall’aeroporto di Eindhoven ad Amsterdam, il servizio “taxi Eindhoven Amsterdam”. E’ il cliente che, attraverso pochi click nel form di prenotazione, può decidere di scegliere date di partenza da e per l’ aeroporto, tipo di autovettura e autista (anche in italiano). Cosa molto importante, è che quest’ultimo avrà il compito di prelevarvi direttamente all’uscita del gate, facendosi riconoscere con un cartello recante il nome del cliente. Niente file, niente condivisione del taxi con utenti sconosciuti.
Prenota un Taxi Eindhoven - Amsterdam compilando il form su questa pagina
Sarete catapultati, attraverso un viaggio di poco meno di un’ora, tra le spettacolari pianure e mulini olandesi fin nel cuore della capitale, magari proprio davanti all’alloggio da voi scelto. Scegliere il servizio “taxi Eindhoven-Amsterdam” permette di avere un servizio personalizzato e a prezzi di gran lunga migliori rispetto a chiunque decida di prendere l’auto direttamente nel posto.
E poi, se si rispettano le condizioni del servizio, il prezzo pattuito durante la prenotazione non sarà mai soggetto ad aggiunte dovute a ritardi o a lungaggini vari. E per chi non ama particolarmente usare il pc, esiste un servizio clienti in italiano che permetterà a chiunque di effettuare la propria prenotazione anche via telefono. Più facile di così!