Ottimo servizio. Autista gentile e preciso.
Nato nel 1930, anche Beauvais, come l'aeroporto di Orly fu concepito per un uso prettamente militare, proprio quando la Francia era sotto l'occupazione nazista e quindi controllato dai soldati tedeschi. Fu anche il primo ad essere liberato dagli alleati dopo lo sbarco in Normandia, ed il primo ad essere usato dagli americani, essendo il più vicino scalo parigino alla costa del nord. Solo nel 1956 diventò definitivo il cambio della sua destinazione d'uso, trasformandosi in scalo per traffico aereo mercantile e civile.
Come tutti gli aeroporti francesi, anche Beauvais è dotato di servizi di bus navetta da e per l'aeroporto, anche se numerosissimi sono i casi di taxi pirati che si confondono nella massa attirando i turisti con bassi costi, ma di certo poco sicuri e ignoti.
Per non parlare dei servizi taxi pubblici con legittima licenza, che prestano servizi di transfer solo con mezzi spesso condivisi con sconosciuti. Taxileader.net, attraverso un form ben congegnato, vi permetterà di poter decidere date d'arrivo e di partenza del servizio taxi a Parigi dall'aeroporto di Beauvais Tillé verso Disneyland Paris e viceversa, di scegliere la capienza del taxi, calcolare il prezzo totale e quello a persona, risparmiando un bel po' (dato che Parigi ha i prezzi più elevati d'Europa in tema di tariffe sulle cosiddette auto gialle noleggiate sul posto).
Inoltre, il prezzo pattuito al momento della prenotazione (che verrà saldato solo in presenza del tassista, previo un piccolo anticipo alla fine della compilazione del form) non sarà mai oggetto di cambiamenti o aggiunte dovute a ritardi aerei, o tariffari notturni. Quando il saldo anticipato non sarà disponibile, il pagamento dovrà avvenire in anticipo tramite carta di credito, PayPal o bonifico bancario. Potrai scegliere e conoscere in anticipo il tuo autista, che potrà essere anche in lingua italiana, ed ottenere il suo numero di telefono personale, in modo da poterlo contattare in qualsiasi momento, qualora ci fosse bisogno.
Prenota subito un trasferimento compilando il form su questa pagina
Il transfer da Beauvais per il parco di Disneyland Paris, anche se lungo 113 km, si potrà fare in poco più di un ora grazie alla scorrevolezza delle arterie autostradali francesi, per non contare poi che il tragitto si insinuerà letteralmente in mezzo al verde, attraverso Foret Domaniale de Carnelle e Foret Domaniale de l' Isle-adam (due fra i più bei parchi forestali a nord della capitale), circumnavigando Parigi per la vie Francilienne. Il viaggio verso il fantastico mondo di Walt Disney non è mai stato così sicuro, comodo e personalizzato. Faites un bon voyage!
Si accettano pagamenti con carte di credito necessari a bloccare il costo e il saldo in contanti all' autista