Gli Aeroporti principali a Parigi tre: Beauvais, Charles de Gaulle, Orly. E' presente anche un altro scalo aeroportuale, il più vicino al centro di Parigi: Le Bourget, dove non fanno scalo le principali compagnie aeree mondiali.
I collegamenti con i mezzi di trasporto pubblici da tutti gli Aeroporti per il centro della capitale Francese sono buoni ma, a seconda del numero di persone e l' orario d' arrivo, è più economico e sicuro utilizzare il servizio Transfer privato, a volte disponibile anche con autista Italiano. Il servizio va prenotato in anticipo di almeno 24 ore ed è ottimo se si considerano tutte le comodità offerte come:
- Costo del Transfer calcolato in anticipo e bloccato anche nel caso di traffico intenso
- Accoglienza al gate, quindi all' interno dell' aeroporto, da parte dell' autista assegnato
- Non condivisione del mezzo di trasporto scelto dal cliente
- Trasferimento diretto al proprio indirizzo specifico o Hotel
- Nessuna fatica nel trasportare valigie
- Possibilità di Autista Italiano
- Autisti con licenza
Inoltre, anche se il cliente è tenuto a comunicare un eventuale ritardo all' autista, quest' ultimo attende l' arrivo dei clienti monitorando il volo ed in caso di ritardo non richiede nessun costo supplementare.
Prenota subito un Trasferimento compilando il form su questa pagina
Presso tutti gli Aeroporti di Parigi è anche possibile scegliere di farsi trasportare da Taxi che sono presenti nelle zone preposte; è molto importante saper distinguere i mezzi legali da quelli abusivi ed è necessario, per non avere problemi arrivati a destinazione, farsi dare un' idea del costo da sostenere per il servizio oltre ad essere indispensabile in questo caso parlare la Lingua Francese.
È possibile prenotare in anticipo anche telefonicamente chiamando il numero del Servizio Clienti in Italiano, oltre a tutti i benefits già elencati , non si corre il rischio di essere raggirati e di pagare più del dovuto.